Perchè investire

Share Button

investire in florida

Con una popolazione che sfiora  i 20 milioni di abitanti ma sopratutto con una affluenza di più di 60 milioni di turisti che, ogni anno e da ogni parte del mondo,  si recano in Florida come turisti si può ben capire le potenzialità di questo paese.

Se a questo sommiamo:

  1. Il mercato immobiliare con i prezzi  ai minimi storici (ma già ci sono le prime avvisaglie di una nuova, forte, ripresa economica e relativo innalzamento dei prezzi)
  2. Una bassa tassazione; in Florida non ci sono  tasse sulla persona fisica anche se essa è proprietaria di immobili o aziende!
  3. Il favorevole cambio Euro / Dollaro
  4. Il clima mite: per 11 mesi all’anno le temperature oscillano tra i 24° e 32° (praticamente non esiste l’inverno!)

Può ben far capire l’estrema convenienza di investire in questo paese!

 

 

Ma se la maggior parte delle aziende sul mercato propone solo investimenti immobiliari la nostra agenzia può  appoggiarVi per l’apertura di una attività in Florida!

aprire attività in FloridaPer quelli che decidono di aprire una società, l’alto reddito pro-capite, la situazione economica fluida, la competitività dell’economianegozio Statunitense e la rapidità della burocrazia sono alcuni dei principali motivi che rendono questi luoghi ideali per molte aziende che vogliono aprire “sedi satellite” se non addirittura stabilire la propria sede principale.

Notevole per i piccoli imprenditori, artigiani e commercianti la possibilità di vendere il proprio “made in Italy” che è molto apprezzato in Florida sia a livello di prodotti artigianali che alimentari tipici.